Consegna a Domicilio

Il pranzo che vuoi direttamente a casa

Cibus Minniti effettua il servizio di recapito a domicilio del pranzo nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dalla legge per il confezionamento ed il trasporto e delle raccomandazioni ministeriali in materia di contrasto all’emergenza coronavirus.

Puoi prenotare dalle ore 18.00 del giorno precedente fino alle ore 12.00 del giorno della consegna scegliendo i tuoi piatti preferiti dal menu pubblicato sul sito e costantemente aggiornato.

Gli alimenti pronti alla consegna sono confezionati in vaschette in plastica per uso alimentare sigillate sottovuoto, in modo tale da non permettere il contatto con l’ambiente esterno o con altre matrici alimentari.

Il ritiro di essi da parte degli addetti alla consegna avviene in locali separati e distinti da quelli di preparazione del cibo ed il trasporto viene effettuato con appositi contenitori termici, al fine di rispettare la temperatura di conservazione del cibo.

L’addetto alla consegna provvede al recapito munito di mascherina protettiva e guanti, mantenendo una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro: nel caso di pagamento in contanti alla consegna, si chiede che anche il cliente indossi una mascherina.

La consegna viene effettuata dalle ore 11.00 alle ore 15.00 tutti i giorni esclusa la domenica.
Il servizio è gratuito per ordini pari o superiori a € 15,00. Per ordini inferiori il costo è di € 2,00.

Sei interessato al nostro servizio di consegna a domicilio?
Puoi prenotare cliccando qui oppure contattandoci ai ns. recapiti telefonici n. 0965/625949 e n. 339/2060049

Prenota Online la tua Consegna a Domicilio

Si effettua servizio di asporto e consegna a domicilio

nel rispetto di tutte le prescrizioni igienico-sanitarie previste dalla legge.

Prenota Online

...e ricorda, il servizio è attivo da lunedì a sabato, dalle ore 11.00 alle ore 15.00